• via foggia

Scuola Infanzia Froebel di via Marinai D'Italia

Scuola Infanzia Collodi di via Romagna

Progetti e laboratori

Progetto Continuità - Terzo incontro presso la Scuola dell'Infanzia "F. Froebel"

Venerdì 29 novembre gli appuntamenti previsti dal progetto continuità sono proseguiti nella Scuola del’Infanzia “F. Froebel” di Via M. d’Italia.

Dopo il consueto momento di accoglienza i ragazzi delle classi quinte si sono ritrovati insieme ai più piccoli nel salone della Scuola. Qui in seguito ad  un momento di meraviglia provocato dal suggestivo allestimento della Natività, tutti insieme grandi e piccini hanno intonato “We are the world”.

Successivamente all’emozionante momento musicale tutti a mangiare gustose fette di panettone tra scambi di auguri ed abbracci calorosi.

Preziosa ed insostituibile l’azione svolta dalle Docenti della Scuola dell’Infanzia A. Tollemeto, G. De Vitis, A. Sanasi, L. Falconieri, S. Falconieri, S. Tundo, A. , A. Presicce.  I Docenti della S. Primaria che hanno coordinato le attività:  Lietta Andriani, C. Marinaci, A. Cioni, L. Margiotta, S. Pastore, F. De Pace.