"Avrò cura di te", una storia narrata dalla Scuola dell’Infanzia “C. Collodi” - con *VIDEO*

Siamo i bambini e le bambine della Scuola dell’Infanzia “C. Collodi” 3° Polo “Pantaleo Ingusci” di Nardò. Ci rivolgiamo a tutti voi per aiutarci a diffondere, a più persone, quanto sia importante proteggere i posti bellissimi e non contaminati che abbiamo intorno a noi.

Vogliamo camminare,  assaporare  e respirare  ancora per tanti anni e per sempre la bellezza dei luoghi che ci circondano e che in tanti ammiriamo.

Le nostre maestre ci hanno narrato una storia “Avrò cura di te” e ci hanno raccontato quanto sia importante difendere la nostra casa: la Terra.

Noi vogliamo provare ad averne cura, nella speranza di poterlo fare insieme ai grandi e costruire un pianeta bellissimo come quello che stiamo disegnando e pitturando nella nostra scuola!