• via foggia

Scuola Infanzia Froebel di via Marinai D'Italia

Scuola Infanzia Collodi di via Romagna

PON

Pubblicazione avviso rivolto al personale interno all'istituzione scolastica per l'individuazione del personale esperto progettista e collaudatore Progetto PON -PU-2020-305

Al Personale Docente dell'Istituzione Scolastica

Si comunica al personale in indirizzo, che in data odierna è pubblicato all'Albo dell'Istituzione Scolastica l'Avviso rivolto al personale interno all'istituzione scolastica per l'individuazione del personale esperto progettista e collaudatore per l'attuazione del Progetto PON -PU-2020-305 dal titolo "Per una Scuola Inclusiva".

F.to Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Tommasa Michela Presta

In allegato il bando

Evento conclusivo del PROGETTO PON FSE "dal Presente al Futuro"

AI DOCENTI,  AI GENITORI degli alunni partecipanti al progetto PON " Dal presente al futuro"

Si invitano i genitori e i docenti degli alunni che hanno partecipato al progetto PON " DAL PRESENTE AL FUTURO" alla socializzazione del percorso finale.

Cliccare sulla locandina per aprirla

Progetti PON FSE