“Tombolosamente insieme” presso la Scuola dell’Infanzia “J. Piaget” con *FOTO

Giocare a tombola è una tradizione, tipicamente, natalizia che allieta le feste trascorse in famiglia, in un clima di gioia e leggerezza.

Auguri di Buon Natale dall'Orchestra e dal Coro della Scuola Secondaria di Primo Grado, con *foto* e tanti *video*

Dopo tre anni di "stop" dovuto all'emergenza epidemiologica, finalmente gli alunni e i docenti di strumento musicale della Scuola Secondaria di Primo Grado, diretto dalla Dott.ssa Eleonora Longo sono tornati a esibirsi nel tradizionale Concerto di Natale nella splendida cornice della Chiesa di San Domenico in Nardò.

Una merenda solidale per sconfiggere la fame

Alunni e alunne della scuola primaria "Don Bosco" dell'Istituto Comprensivo Polo 3 Nardò, nei giorni 19-20-21 dicembre, hanno condiviso una significativa merenda solidale dal forte valore umano e altre importanti iniziative di beneficenza.