La Scuola Secondaria di Primo grado partecipa alla Settimana dell’Infanzia e dell’Adolescenza con *foto*

Nella giornata del 26 novembre 2021, la classe 3B della Scuola Secondaria di Primo Grado ha partecipato all’incontro “Minori e famiglia- Educazione all’affettività e violenza sulle donne”, organizzato dall’I.I.S.S. “N. Moccia” di Nardò, in occasione della “Settimana dell’Infanzia e dell’Adolescenza”.

Gli alunni hanno partecipato con vivo interesse e attenzione agli interventi esaustivi e incisivi  di esperti e figure istituzionali, sull’argomento in questione, sempre più attuale, e hanno interagito con alcune considerazioni personali. La Dirigente Scolastica dell’Istituto “N. Moccia” ha rivolto un caldo ringraziamento a tutti i presenti e ha espresso delle riflessioni profonde sul tema della giornata.

Gli alunni, quindi, sono rientrati  a scuola, entusiasti e soddisfatti di questa esperienza, bella e costruttiva.