La Scuola Secondaria di Primo Grado partecipa alla Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne con *foto*

La Scuola Secondaria di Primo Grado partecipa alla Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne presso il “belvedere” di Porto Selvaggio.

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, giovedì 25 novembre, una delegazione composta dagli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado, accompagnati dal docente Catrignanò Eliseo, ha partecipato alla manifestazione organizzata dall’associazione di promozione sociale Flow Libere Espressioni. Durante l'evento è stata presentata alla città una panchina rossa dedicata a Renata Fonte, per rinsaldare il fortissimo legame con il parco di Porto Selvaggio di una donna simbolo dell’impegno civile e politico.