Info e Servizi

Proclamazione degli Eletti della Componente Genitori nei Consigli di Classe, Interclasse e Intersezione

Agli Eletti della Componente Genitori nei Consigli di Classe, Interclasse e Intersezione

All'Albo dell'Istituto

"La vendemmia a scuola", laboratorio della scuola dell'Infanzia "F. Froebel"

Il 20 settembre nella scuola dell'Infanzia "F. Froebel" si è svolta l'attività laboratoriale sulla vendemmia, dall'uva al vino, al fine di far conoscere ai bambini il procedimento di trasformazione di questo frutto autunnale.

Disposizione chiusura Istituto sabato 09/09/2023 per intervento di sanificazione e disinfestazione

All’USR Puglia

direzione-puglia@istruzione.t

All’Ufficio VI – Ambito Territoriale per la provincia di Lecce

Al Sindaco del Comune di Nardò

Al Personale Docente e ATA Ai genitori

Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi a.s. 2022-2023 *VIDEO*

Nell'anno scolastico in corso, l'Istituto Comprensivo Polo 3 Nardò è stato, per i propri studenti, palestra per l'esercizio della cittadinanza attiva e la partecipazione alla vita comunitaria. Dopo un'intensa campagna elettorale, nella Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado, si sono svolte le votazioni, per il rinnovo del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi, in collaborazione con il Comune di Nardò.

Concerto di fine anno scolastico della Scuola Secondaria - a.s. 2022-2023

Concerto di fine anno scolastico della Scuola Secondaria -  a.s. 2022-2023

Video 1    Video 2   Video 3   Video 4  Video 5   Video 6

Sottocategorie

Progetti di Scuola digitale

Il Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD) è il documento di indirizzo del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca per il lancio di una strategia complessiva di innovazione della scuola italiana e per un nuovo posizionamento del suo sistema educativo nell’era digitale.
Vai al sito PNSD

Questo sito accompagna la strategia di formazione del Piano Nazionale Scuola Digitale e contiene risorse che possono sostenere le scuole nell’organizzazione delle attività formative. Potete consultare questo sito periodicamente, in quanto saranno prodotti e aggiunti materiali progressivamente, anche in sinergia con il sito http://schoolkit.istruzione.it/