Premiata la Scuola Primaria "Don Bosco" al concorso "Il presepe tra tradizione e attualità"

L'Istituto Comprensivo Polo 3 di Nardò ha partecipato al 19°concorso storico-letterario ed artistico "Il presepe tra tradizione e attualità" organizzato dal Centro Turistico Giovanile "Osanna" e patrocinato dal Comune di Nardò.
La cerimonia di premiazione degli elaborati in concorso, ha avuto luogo mercoledì 10 gennaio 2024, presso il Teatro Comunale, alla presenza del S.E. Mons. Fernando Filograna e dell'Assessore all'Istruzione Giulia Puglia.

A seguito della valutazione della giuria presieduta dallo storico prof. Mario Mennonna, per la sezione Poesie, sono state premiate due classi della scuola Primaria "Don Bosco". La classe III C si è classificata seconda nella categoria Scuola Primaria Classi I-II-III, con la poesia "Un Presepe di speranza". Primo classificato, nella sezione Scuola Primaria Classi IV e V, il componimento poetico "Preghiera di Pace" scritto dagli alunni della classe V A.
Congratulazioni ai nostri piccoli poeti per l'impegno, la creatività e i risultati ottenuti.