"Coltiviamo gentilezza" nella Scuola dell’Infanzia “J. Piaget”

Il 13 Novembre, come ogni anno, si celebra la Giornata Internazionale della Gentilezza per promuovere buone azioni e atti di gentilezza sia come individui che come organizzazioni.

Anche noi, nel nostro piccolo, vogliamo “essere gentili” e riflettere sull’importanza di questa qualità umana. Quest’anno abbiamo deciso di rivolgere i nostri atti di gentilezza nei confronti del pianeta, seminando, in un vasetto appositamente abbellito dalle nostre piccole mani, una ghianda di Quercia Vallonea, della quale prenderci cura, come è successo al bellissimo esemplare di Tricase, che ha ben 700 anni. In linea con la progettazione di plesso dal titolo “Natural…mente IO”, vogliamo difendere la natura e dare il nostro contributo per costruire un futuro migliore e più sostenibile.

I Docenti della Scuola dell’Infanzia “J. Piaget”