Buon Natale dall'Orchestra scolastica del Polo 3 - con tanti *video

L'Orchestra del Corso C ad Indirizzo Musicale della Scuola Secondaria di I grado, il Coro dei bambini della Scuola Primaria e le classi 3A, 4A della Scuola Primaria a tempo pieno vi augurano buone feste.

"Jingle bells" classe 4A - Scuola Primaria tempo pieno. Il Natale è alle porte e in quest'anno scolastico la classe 4A della Scuola Primaria "Don Bosco" ha voluto donare una piccola e semplice esecuzione del brano "Jingle Bells" con il flauto dolce, guidata dal Prof. Eliseo Castrignanò per augurare un "Buon Natale" a tutti, e che il tintinnio delle campanelle di Natale risvegli i migliori sentimenti, portando "speranza, pace e solidarietà" a ciascuno di noi! Buon Natale.

Gli alunni della classe III A a tempo pieno della scuola primaria Don Bosco, in un momento storico così delicato,proveranno a strapparci un sorriso e a contagiarci con la loro spensierata allegria.Con una recita dal titolo: “Chi ha inventato il Natale?” ci faranno conoscere la vera storia di questa Santa festività e a viverne a pieno la magia. Le loro voci bianche risuoneranno per le vie della nostra Nardò come campane a festa, augurando a tutto il mondo un Natale di amore, pace e speranza.Buona visione!

Nell'ambito del progetto PTOF "Orchestra Scolastica" anno scolastico 2021/2022 l’Orchestra del Corso C ad Indirizzo Musicale della Scuola Secondaria di I grado e il Coro dei bambini della Scuola Primaria, vi augurano buone feste allietandovi con l'esecuzione di due brani natalizi :

Deck the halls

Tu scendi dalle stelle

Girotondo di Natale - " È Natale evviva, è Natale ancora amore, ancora pace, ancora noi....
Forza cantiamo, perché noi siamo in tanti, è nato un Bambino per noi, per tutti quanti..."
Con questi versi della canzone Girotondo di Natale gli alunni della 1 A della Scuola Primaria Don G. Bosco augurano a tutti, nessuno escluso, un gioioso e felice Natale.

Orientamento I.C. "P. Ingusci" Polo 3 Nardò Corso ad Indirizzo Musicale anno scolastico 2021/2022