"Scatole di Natale" presso la Scuola dell'Infanzia "F. Froebel" - con tante *foto

Il progetto natalizio “Scatole di Natale” ruota attorno ad un pacchetto rosso e all'importanza del dono. A dimostrazione che l'atto del donare e la volontà di rendere felici gli altri è più importante del dono in sé.

L'iniziativa rappresenta un ottimo auspicio per vivere appieno lo spirito del Natale, veicolando un messaggio per far riflettere tutti gli adulti e bambini: amore, gentilezza e solidarietà quali valori importanti da custodire e tramandare. La Scuola dell'Infanzia "F. Froebel", sulla base di questi valori, ha aderito alla meritevole iniziativa dell'associazione ALMAVALS Scatole di Natale - Nardò. I bambini, pertanto, partecipando attivamente alle attività proposte, ne hanno curato tutti i particolari. Gli alunni, infatti, personalizzando le scatole di ogni sezione, ne hanno scelto il contenuto e il loro destinatario fino a consegnare con amore i regali. Il Natale che viene vissuto presso la Scuola dell'Infanzia "F. Froebel" è questo!

Le insegnanti della Scuola dell'Infanzia "F. Froebel"