Piano Strategico di vaccinazione anti Covid-19 per il personale scolastico – sospensione attività didattica in presenza Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado

Ai Genitori, al Personale Docente, al DSGA, al personale ATA

Si comunica che nella giornata di lunedì 1 marzo 2021, a causa di postumi diffusi in seguito alla vaccinazione anti-Covid per il personale scolastico, saranno sospese le attività didattiche in presenza della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado.

I docenti attiveranno la Didattica Digitale Integrata dal proprio domicilio in modalità sincrona (videolezione in tempo reale) o asincrona (consegna di compiti o di materiali agli studenti non in tempo reale), a seconda delle condizioni fisiche di ciascun vaccinato, per consentire al personale di affrontare la fase post vaccinale.

Salvo ulteriori disposizioni, le attività scolastiche riprenderanno il giorno 2 marzo 2021.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono distinti saluti.

f.to Dott.ssa Eleonora LONGO

In allegato la circolare