Ripresa corsi MINI ECDL in modalità telematica

Ai Docenti della Scuola Secondaria di 1° grado, Alle Famiglie e agli Alunni della Scuola Secondaria di 1° grado, Al DSGA

Si comunica, agli alunni iscritti, che i corsi MINI ECDL (organizzati da SMART UNIVERSITY, Capofila AICA), sospesi a causa dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, riprenderanno mercoledì 27 gennaio 2021, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, in modalità telematica.

La SMART UNIVERSITY, nei giorni scorsi, ha inviato ad ogni iscritto una mail con la comunicazione relativa al corso.

Nella mattinata di mercoledì 27 gennaio 2021 sarà inviato all'indirizzo mail di ogni iscritto il link di accesso al corso on line. Ulteriori modalità organizzative saranno comunicate nel primo incontro dal docente.

Si ringrazia per la collaborazione.

Dott.ssa Eleonora Longo