Il nostro Presepe "IL VILLAGGIO DI GESU'" vincitore del 1° concorso fotografico "Il tuo presepe in mostra"

CONGRATULAZIONI alla foto dal titolo "IL VILLAGGIO DI GESU'", vincitrice del I concorso fotografico "Il tuo presepe in mostra" organizzato dai Musei Diocesani di Nardò-Gallipoli.
La foto ha ottenuto più "mi piace" (446) rispetto alle altre in concorso e si aggiudica il premio 🎁 : “Il Gioco della Puglia” e il libro " Nardò Sacra", inoltre, la foto sarà stampata ed esposta presso la sede del Museo Diocesano in Piazza Pio XI a Nardò fino al 6 Gennaio 2020.
👉Il presepe è stato realizzato presso la Scuola Primaria "Don Bosco" 3 polo di Nardò. Rappresenta un paesaggio rurale tradizionale del presepe e le casette, le decorazioni e gli ambienti sono stati realizzati interamente a mano. Il presepe è stato creato dal genitore Petraroli Luigi Francesco con la partecipazione di tutti i bambini della scuola.
Ringraziamo gli alunni, i genitori, tutti i docenti e la dirigente scolastica prof.ssa Tommasa Michela Presta.
Vogliamo altrettanto ringraziare tutti gli altri partecipanti ed autori dei presepi:
- Gli alunni della scuola primaria della classe 5 A del plesso Giovanni XXXIII del Polo 1 di Nardò e la maestra Mariella Adamo che ci ha inviato la foto dell'opera dal titolo : "Un presepe d'amore" un messaggio di pace rivolto a tutti i popoli della Terra e mirato alla costruzione di un mondo in cui regna l'amore.
-L'Associazione " Boys in the world" - ONLUS Nardò , per la realizzazione dell'opera dal titolo "NATALE IN MASSERIA" e rappresenta la nascita ambientata in una tipica masseria salentina; realizzata con materiale di recupero, arbusti e piante delle nostre campagne, con lo scopo di valorizzare il territorio e le nostre tradizioni.
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO ALLA VOTAZIONE
VI AUGURIAMO UN SERENO NATALE❤️

L'immagine può contenere: spazio all'aperto