Progetto “Scuola, Sport e Disabilità” 2019/2020

Si rende noto alle SS.LL. che l’ U.S.R. Puglia, a seguito del Protocollo di Intesa sottoscritto tra Regione Puglia – Assessorato allo Sport, l’ Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia e CIP Puglia, intende avviare per il terzo anno di attuazione il progetto regionale “Scuola, Sport e Disabilità”, volto alla realizzazione di attività a carattere sportivo finalizzate alla promozione della salute e dell’ inclusione sociale dei soggetti disabili. Inoltre, si precisa, che il modulo di conferma deve essere trasmesso anche dalle Istituzioni Scolastiche già destinatarie del progetto in oggetto.

Al fine di consentire la partecipazione alla suddetta iniziativa, si allega, alla presente, la nota informativa CIP, il modulo di conferma di adesione a.s. 2019/2020.