Guadagnare salute con L.I.L.T. - con *FOTO*

Nelle giornate del 17 e 24 marzo, nell'ambito del progetto "Guadagnare salute con LILT", le classi terze della Scuola Secondaria di primo grado hanno incontrato la psicologa, dott.ssa Diletta Potì, che ha affrontato tematiche riguardanti le dipendenze da alcool, fumo, droghe, internet, di fronte alle quali gli alunni tutti hanno dimostrato grande interesse e partecipazione.

Nell'ambito dello stesso Progetto suindicato, le classi seconde della Scuola Secondaria di primo grado, nella giornata del 28 marzo, hanno incontrato la biologa nutrizionista, dott.ssa Alice De Benedetto, che ha approfondito l'argomento sulla dipendenza dal fumo tra i giovani adolescenti.
Gli alunni hanno risposto positivamente all'intervento educativo, durante il quale hanno riflettuto e interagito con l'esperta.