Progetto Continuità - Secondo incontro presso la Scuola dell'Infanzia "C. Collodi"

Lunedi 25 novembre nell’ambito delle attività previste dal Progetto Continuità “Crescere Insieme” gli alunni delle quinte classi di Scuola Primaria “Don Bosco” hanno incontrato i bambini dell’ultimo anno di Scuola dell’Infanzia di Via Romagna “C. Collodi”.

I più grandi hanno messo in scena una piccola piece teatrale dal titolo “Ce n’è troppo di Natale” di Dino Buzzati e successivamente tutti insieme hanno intonato un canto di Natale “E’ la notte di Natale”.

Tra fette di crostata e sorrisi alla nutella tutti si sono salutati e dato appuntamento alla prossima.

I Docenti della Scuola dell’Infanzia Marita Cozzoli, Annarita Ferramosca, Rubina Ciriolo e i Docenti della Scuola Primaria Lietta Andriani, Cosima Marinaci, Arturo Cioni, hanno condiviso l’entusiasmo dei bambini.