La scuola nel futuro

Secondo me la scuola nel futuro sarà molto tecnologica.

L'edificio sarà molto alto, costruito con delle grandi lastre di vetro che avranno una specifica funzione cioè quella di alimentare i componenti tecnologici all'interno della scuola. Appena entrerà qualcuno nella scuola troverà una piattaforma volante che lo trasporterà al piano superiore che sarà molto illuminato e caldo. L'esterno della classe sarà con delle piastrelle trasparenti e una porta automatica tipo quella dei

negozi, appena entrerà una persona nella classe vedrà i banchi "tachscreen" e una grande lavagna interattiva, ma anche una cattedra volante. I docenti saranno androidi (robot) vestiti tutti con delle tute grigio metallo. Le gite nel futuro saranno su Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno ed i bambini verranno trasportati con un autobus volante.

Io penso che i bambini di queste scuole tecnologiche saranno molto fortunati, beati loro!!!

Testo e Disegno di Simone My, classe 5^ B