Corso di formazione NUOVA ECDL a.s. 2020/2021

Ai Docenti, al personale ATA, al DSGA, ai Genitori, al Territorio, al sito web della scuola

Si informa che la SMART UNIVERSITY, Capofila AICA, in collaborazione con il nostro Istituto, promuove e organizza Corsi di Formazione online, destinati al personale scolastico, ai genitori e al territorio, per l’acquisizione della Certificazione NUOVA ECDL, legalmente riconosciuta e valida nei concorsi pubblici.

ll corso gratuito sarà online a partire da mercoledì 09 Dicembre p.v. e avrà la durata di n° 30 ore (2 lezioni a settimana), gli esami si svolgeranno da remoto e avranno un costo, insieme alla SKILL CARD.

Per l'iscrizione al corso cliccare sul link in basso e compilare il modulo

Modulo iscrizione

Dott.ssa Eleonora Longo