Si comunica che è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto Legge con le regole sulla gestione dei contagi a scuola, in vista della scadenza dello stato di emergenza.

Nelle card di seguito riportate è possibile leggere la sintesi delle principali misure del Decreto Legge n. 24 del 24 marzo 2022 (cosiddetto Decreto-Legge “Riaperture”).

La nota del Miur sul DECRETO-LEGGE 24 marzo 2022, n. 24 – “Disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da COVID-19, in conseguenza della cessazione dello stato di emergenza.” (22G00034) (GU Serie Generale n.70 del 24-03-2022).