Pubblicazione materiale didattico sul sito web e giornalino online

A tutti i Docenti

Si avvisano i docenti che i documenti e il materiale didattico, per la pubblicazione sul sito web o giornalino online, dovranno essere inviati al seguente indirizzo di posta elettronica:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Inoltre si precisano le seguenti modalità operative circa la pubblicazione:

INVIO MATERIALE DIDATTICO

I prodotti digitali riguardanti le attività didattiche o i progetti dovranno essere introdotti da un breve testo, in un file separato, che indichi il titolo, le finalità,  le classi coinvolte e  altri dettagli da mettere in evidenza.

I video, preferibilmente, non devono contenere musiche e immagini coperte da copyright perchè potrebbero essere bloccati.

GIORNALINO ONLINE "LA SCUOLASIAMONOI"

Ogni articolo destinato al giornalino online deve essere abbinato, in un file separato, ad una sola immagine in formato jpg.

TEMPI DI PUBBLICAZIONE

Il materiale ricevuto sarà pubblicato entro 3/4 giorni. Le attività relative alle festività natalizie, pasquali, ... dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12.00 dell'ultimo giorno di attività didattica.

Si ringrazia per la collaborazione

F.to Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Eleonora Longo