Modalità di funzionamento ed erogazione in presenza e a distanza del servizio scolastico fino al 03 dicembre 2020

Ai Genitori, alle Studentesse e agli Studenti, al Personale Docente, al DSGA, al Personale ATA

OGGETTO: Modalità di funzionamento ed erogazione in presenza e a distanza del servizio scolastico fino al 03 dicembre - Emergenza sanitaria da COVID-19 DPCM 3 novembre 2020 e Ordinanza n. 413 del 06 novembre 2020 del Presidente della Regione Puglia

Si comunica che, a seguito della situazione sanitaria in continua evoluzione, saranno accolte le richieste di Didattica Digitale Integrata e in presenza pervenute a questa Istituzione scolastica, nel rispetto di quanto precisato nell’ ordinanza regionale che qui cito testualmente “Al fine di consentire anche in Puglia la tutela della salute pubblica attraverso la didattica digitale integrata nel primo ciclo di istruzione, per ridurre il rischio di diffusione epidemica, le istituzioni scolastiche del medesimo primo ciclo di istruzione devono garantire il collegamento online in modalità sincrona per tutti gli alunni le cui le famiglie richiedano espressamente per i propri figli di adottare la didattica digitale integrata, anche in forma mista, e anche per periodi di tempo limitati coincidenti con eventuali quarantene o isolamenti fiduciari, in luogo dell’attività in presenza”.

I genitori interessati, pertanto, invieranno mail all’indirizzo istituzionale della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando la richiesta e consentendo alla scuola di organizzare l’attività didattica quotidiana.

Dott.ssa Eleonora Longo

In allegato la circolare

Allegati:
Scarica questo file (timbro_protocollo_Circolare_D.D.I__precisazioni_.pdf)Precisazioni DDI