Assemblea sindacale territoriale del 04 maggio 2021 - Scuola Second. di 1° grado

Ai Genitori, ai Docenti della Scuola Secondaria di 1°grado, al DSGA, al Personale ATA

Il Dirigente scolastico

Vista la notifica di assemblea sindacale territoriale indetta per il giorno 04 maggio 2021 dalle ore 11:00 alle ore 13:00, da parte dell’Organizzazione Sindacale ANIEF;

Preso atto delle adesioni pervenute dal personale in servizio nella Scuola Secondaria di Primo Grado,

dispone

Per tutte le classi le lezioni in presenza e a distanza termineranno alle ore 10.45 e proseguiranno a distanza solo nelle seguenti classi:

- CLASSE 2E a distanza dalle 12.00 alle 13.00;

- CLASSE 1E a distanza dalle 13.00 alle 14.00.

Le classi a indirizzo musicale rispetteranno regolarmente l’orario pomeridiano di lezione.

I docenti faranno trascrivere sul diario la suddetta comunicazione che verrà controllata, per gli alunni in presenza, dal docente della prima ora di martedì 04 maggio p.v.

Si ricorda che il personale scolastico interessato potrà partecipare cliccando sul seguente link:

https://anief.org/as/LTR1, seguendo le istruzioni presenti all’interno della pagina.

Dott.ssa Eleonora LONGO

In allegato la circolare