AVVISO DGR 472/21 - Piano Strategico Regionale vaccinazione anti Covid 19.Campagna di vaccinazione della popolazione studentesca di età compresa tra i 12 anni (già compiuti) e oltre, non in condizione di fragilità.

Ai Signori genitori degli alunni della Scuola Secondaria di 1 Grado, ai Docenti della Scuola Secondaria di 1 Grado, al Presidente del Consiglio d’Istituto, al Dipartimento di prevenzione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., al DSGA. al Referente Covid.

Si comunica che, come da Piano Strategico Regionale vaccinazione anti-Covid 19, che prevede sessioni dedicate alle vaccinazioni degli studenti e delle studentesse dai 12 anni già compiuti entro il 1 settembre 2021 e oltre per singoli Istituti scolastici, con nota trasmessa il 25/08/2021, il S.I.S.P. – U.O. di Nardò ha reso noto che la vaccinazione per il nostro Istituto si terrà il 7 SETTEMBRE 2021 DALLE ORE 15 ALLE ORE 18.00 PRESSO IL SERVIZIO DI VACCINAZIONI DI NARDÒ, SITO IN PIAZZA CROCE ROSSA N. 2 secondo l'elenco e la scansione oraria allegata .

Si rammenta che gli alunni dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori che presenteranno il consenso informato (all. 1) firmato. Nell’eventualità di assenza di uno dei due genitori, sarà necessaria la delega (all. 2), corredata di copia di documento di identità valido, del genitore assente. Se il minore sarà accompagnato da altra persona delegata, la stessa dovrà presentarsi munita di documento di identità valido ed esibire la delega di entrambi i genitori, corredata di copia dei documenti di identità validi.

In allegato la documentazione