Elezioni Politiche - 4 Marzo 2018

Al Personale Docente e ATA

ai Genitori

Agli Alunni

Si comunica alle SS.VV. che, come richiesto dal Comune di Nardò con nota prot. 5310 del 02/02/2018, in occasione delle prossime elezioni amministrative del 4 marzo 2018, i locali della scuola Secondaria di 1° grado di via XX Settembre, saranno utilizzati come sezioni elettorali.

Pertanto a partire dal primo pomeriggio di Venerdì 2 marzo c.a. e per l'intera giornata di martedì 6 marzo sono sospese tutte le attività didattiche presso questa Istituzione.

Nei plessi della Scuola dell'Infanzia di via Romagna, via Marinai d'Italia, via O. Quarta e nel plesso di Scuola Primaria di via Foggia le attività didattiche si svolgeranno regolarmente.

Nella sede di Via XX Settembre le attività riprenderanno regolarmente Mercoledì 7 marzo 2018.

Prof.ssa Tommasa Michela Presta

Allegati: