Adesione “Un click per la scuola” – Amazon

A tutto il Personale Docente e ATA, ai Genitori, agli alunni, al sito web

Si comunica che tutti i plessi del nostro Istituto Comprensivo Polo 3 "Pantaleo Ingusci " hanno aderito all’iniziativa, promossa da Amazon a beneficio delle istituzioni scolastiche, “Un click per la scuola”, che permette:

• ai clienti Amazon di selezionare la Scuola che desiderano supportare;
  • ad Amazon di donare alle Scuole selezionate e che abbiano aderito all’Iniziativa una percentuale degli acquisti effettuati dai clienti su Amazon.it sotto forma di credito virtuale;
  • alle Scuole selezionate e che abbiano aderito all’Iniziativa di utilizzare il credito virtuale donato da Amazon su catalogo di oltre 1.000 prodotti venduti e spediti da Amazon.

I genitori ed il personale che vorranno supportare il nostro Istituto in questa iniziativa, potranno seguire i passaggi di seguito indicati:

• accedere al sito www.unclickperlascuola.it
  • digitare nell’area “Cerca su mappa” e selezionare la regione Puglia, la provincia Lecce e la località Nardò;
  • cliccare su "Scegli il tipo di scuola"

SCUOLE DELL'INFANZIA

• Carlo Collodi - Via Romagna
  • F. Froebel - Via Marzano (Marinai d'Italia)
  • J. Piaget - via O. Quarta

• S. Giovanni Bosco - via Marzano (Via Foggia)

SCUOLA SECONDARIA di 1° grado

• D.HAMMARSKJOLD NARDO' - via XX Settembre 63

poi su "Accedi e Conferma" e ordinare su Amazon con il proprio account. Tutti i prodotti venduti e spediti da Amazon sono idonei per la donazione.

Amazon dona alla scuola il 2.5% dell’importo sotto forma di credito virtuale, che la scuola userà per richiedere i prodotti di cui ha bisogno.

Tale iniziativa è valida fino al 29 febbraio 2020.

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che vorranno aderire all’iniziativa, contribuendo così a migliorare la qualità dell’offerta formativa del nostro Istituto.

Prof.ssa Tommasa Michela Presta