Piano strategico di vaccinazione anti Covid-19 - sospensione attività didattica in presenza Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado.

Ai Genitori, al Personale Docente, al DSGA, al personale ATA

Si comunica che nella giornata di lunedì 10 maggio 2021, in considerazione del probabile rischio di sintomi post vaccinali per il personale scolastico, saranno sospese le attività didattiche in presenza della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado.

I docenti attiveranno la Didattica Digitale Integrata dal proprio domicilio in modalità sincrona (videolezione in tempo reale) o asincrona (consegna di compiti o di materiali agli studenti non in tempo reale), a seconda delle condizioni fisiche di ciascun vaccinato, per consentire al personale di affrontare la fase post vaccinale.

Salvo ulteriori disposizioni, le attività scolastiche riprenderanno regolarmente martedì 11 maggio 2021.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono distinti saluti.

f.to Dott.ssa Eleonora LONGO

In allegato la circolare