Scuola Primaria - Incontro Scuola-Famiglia in modalità telematica sincrona G Suite - Meet

Al Personale Docente, ai genitori degli alunni/e della Scuola Primaria, al DSGA

Si comunica alle SS.LL. che l’incontro in oggetto si svolgerà in modalità telematica martedì 15 dicembre 2020 dalle 16.30 alle 18.30, tramite l’applicazione Meet della piattaforma G Suite.

O. d. G:

Comunicazioni sul processo formativo degli alunni.

L’accesso dei genitori alla piattaforma sarà gestito dai coordinatori e avverrà secondo l’ordine alfabetico degli alunni. I tempi di accesso (5 minuti per genitore) e i link saranno comunicati dai coordinatori ai rappresentanti di classe.

All’incontro parteciperanno tutti i docenti di ogni classe. Coloro che sono impegnati su più classi si sposteranno a seconda delle esigenze e delle necessità, all’interno del tempo orario stabilito; coloro che invece sono in servizio su più scuole garantiranno la loro presenza compatibilmente con quanto preventivato nel loro piano annuale delle attività.

Si confida nella fattiva collaborazione di tutti.

Dott.ssa Eleonora Longo

In allegato la circolare