Esiti degli scrutini delle classi intermedie

Ai Genitori ed agli Alunni, ai Docenti, al Personale ATA, p. c. al DSGA

In ottemperanza alle ultime indicazioni del Ministero dellIstruzione in merito alla pubblicità degli esiti degli scrutini delle classi intermedie delle scuole di ogni ordine e grado (Nota MIUR n. 9168 del 09 giugno 2020), si comunica che i Genitori potranno visualizzare gli esiti dello scrutinio di fine anno scolastico nel Registro Elettronico utilizzando la propria password.

Entrando in questarea e cliccando su "Esiti classe" si potranno visionare tutti gli alunni ammessi alla classe successiva.

In "Pagella" si potranno vedere le valutazioni del singolo studente in ogni disciplina.

Ogni Genitore può procedere autonomamente alla stampa della Pagella del proprio figlio. Tuttavia, coloro che sono impossibilitati a stampare la Pagella possono inviare la richiesta di stampa allindirizzo mail della Scuola: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

F.to Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Tommasa Michela Presta