Buona Domenica delle Palme dalla Scuola Primaria "Don Bosco"

I bambini della Scuola Primaria “Don Bosco” del 3° Polo di Nardò, hanno accolto l’invito di Emma, una loro compagna di classe seconda, a realizzare un cartoncino augurale in occasione della Domenica delle Palme.

Alcuni hanno seguito le indicazioni della loro compagna, altri hanno dato spazio alla loro fantasia usando svariate tecniche e soprattutto utilizzando quello che avevano a disposizione in casa. Sono stati super bravi e fantastici.

In questa Domenica la benedizione dei rami di ulivo verrà fatta dal nostro Vescovo Fernando  da solo in Cattedrale, e non come tutti gli altri anni nelle chiese, per le strade o nella nostra bella piazza Osanna. Saranno invece i bambini con questi loro bellissimi elaborati  a portare nelle nostre case e nei nostri cuori PACE, AMORE e SERENITA’.

Un grande grazie va alle rappresentanti di classe e a tutti i genitori che si sono rivelati “eccellenti maestri” e validi collaboratori di noi insegnanti in questa nuova esperienza di "Didattica a Distanza" e naturalmente a tutti i bambini che sanno donarci sempre nuove occasioni di speranza.

Buona Domenica delle Palme