CIAO CIAO SCUOLA PRIMARIA

Gli alunni della classe quinta sez. B della Scuola Primaria "Don Bosco", si sono ritrovati tutti insieme, in modalità DAD, per salutare la scuola a conclusione del ricco e brillante percorso formativo.

Un viaggio emozionante, fatto di scoperte continue nel mondo del sapere, di incontri gioiosi, di condivisione, di amicizia…

I ragazzi, distanti ma uniti, hanno condiviso attraverso lo schermo le esperienze e le emozioni più significative vissute insieme, dando vita ad un arcobaleno di ricordi dalle mille sfumature.

Cogliendo l’opportunità offerta dal Sindaco e dalla Giunta Comunale di Nardò che ha dato la possibilità alle classi uscenti di far vivere ad ognuno il “rito del superamento di una tappa così importante”, alunni e docenti si sono ritrovati presso il Parco Raho per tenersi “ancora una volta per mano”.